Mondo Inter

Buon compleanno a Felice Natalino, gli auguri dell’Inter all’ex difensore

Direttamente dal sito ufficiale dell’Inter, la società augura un buon compleanno a Felice Natalino, ex difensore nerazzurro costretto al ritiro a causa di un’aritmia molto forte. In maglia nerazzurra ha disputato 3 partite ufficiali dopo i prestiti di Verona e Crotone.

BUON COMPLEANNO NATALINO – Oggi compie 27 anni Felice Natalino, ex difensore che in nerazzurro fece il suo esordisce giovanissimo nel 2011 nell’Inter di Benitez, giocando sia in campionato che in Champions League. Dopo i due prestiti a Verona e Crotone, il calciatore ritorna nell’Inter nel 2013 ma viene ricoverato d’urgenza per un’aritmia cardiaca. Costretto al ritiro, il calciatore a soli 21 anni appende gli scarpini al chiodo, però nel 2015 inizia una nuova avventura ed entra a far parte del settore giovanile dell’Inter come osservatore. Questo il messaggio pubblicato all’interno del sito del club: “All’ex difensore nerazzurro i migliori auguri di buon compleanno da parte di FC Internazionale Milano, Inter Forever“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh