Mondo Inter

Bundesliga, il Bayern Monaco trionfa! Perisic entrato al 66′: Inter osserva

La Bundesliga prosegue con la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Ivan Perisic, in prestito al club bavarese dall’Inter, è partito dalla panchina (vedi articolo) ma Flick lo ha comunque utilizzato a partita in corso. Di seguito il report

VITTORIA – La Bundesliga prosegue e oggi ha visto andare in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. La squadra di Hans-Dieter Flick va inizialmente in svantaggio dopo appena 9′ ma al 27′ trova il gol del pari con Coman. Al 42′ il Bayern Monaco passa in vantaggio con Goretzka e allo scadere del primo tempo sigla l’1-3 con Gnabry. Al 66′ Lewandowski segna l’1-4. Quasi sul finire di partita, al minuto 89, il Bayer Leverkusen mette a segno il 2-4. Ivan Perisic, partito dalla panchina, è subentrato a Coman al 66′: con i gialli rimediati da Lewandowski e Muller, il croato potrebbe essere titolare nella prossima sfida di Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach. L’Inter osserva in ottica riscatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.