Mondo Inter

Buffon: “Scudetto? La Lazio potrebbe far più paura dell’Inter. Conte…”

Gigi Buffon intercettato dalle telecamere delle “Iene” nel corso di una breve intervista ha parlato della lotta scudetto e del rapporto con Antonio Conte, passato all’Inter dopo un passato in bianconero.

CORSA SCUDETTOGigi Buffon nel corso di una breve intervista al programma “Le Iene” ha detto la sua riguardo la corsa scudetto, nello specifico chi potrebbe far più paura alla Juventus: «Se l’Inter dovesse andare avanti in Europa League probabilmente direi che la Lazio giocando solo la domenica potrebbe far più paura».

SU CONTE – Poi Buffon continua parlando di Antonio Conte, oggi allenatore dell’Inter: «Conte bandiera della Juventus all’Inter? Non mi fa rodere, Antonio è un mio grande amico ed è stato il mio capitano. Poi secondo me si è guadagnato la libertà di fare qualsiasi tipo di scelta. La Juventus vuole bene a Conte? Questo non lo so, io parlo per me… sicuramente gli voglio bene».

LA JUVENTUS – Buffon parla anche della Juventus di Maurizio Sarri«Juventus meglio con Allegri? Per cambiare pelle e cercare di arrivare a dei risultati tramite un processo di gioco diverso ci vuole tempo, però secondo me è stato giustissimo provare qualcosa di alternativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.