Buffon: “Inter? Non mi sorprende, conosco Conte. Scudetto? Corsa a tre”

Articolo di
28 Gennaio 2020, 18:00
Condividi questo articolo

Gianluigi Buffon, bandiera della Juventus, ai microfoni di “Sky Sport” parla della lotta scudetto con l’Inter di Antonio Conte. La squadra bianconera, capolista in Serie A, ha tre punti di vantaggio sulla squadra nerazzurra.

LOTTA A TRE – Gianluigi Buffon non è affatto sorpreso della stagione positiva dell’Inter. Il portiere della Juventus crede che per lo scudetto sarà lotta a tre, con la squadra bianconera favorita sull’Inter e sulla Lazio«Lotta a tre per lo scudetto? Probabilmente sì. La Lazio sta facendo qualcosa di eccezionale e il fatto che non abbia gare infrasettimanali inciderà tanto da qui al termine del campionato. L’Inter sicuramente è la squadra che non mi sorprende, avendo una conoscenza capillare del suo allenatore. Lotterà fino alla fine, ne sono certo. Il destino però è nelle nostre mani. Obiettivamente quando sei più forte sai che il destino dipende da te. Noi abbiamo questa consapevolezza, ma non dobbiamo abbandonarci a questa certezza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.