Mondo Inter

Buffon: “Inter? Non mi sorprende, conosco Conte. Scudetto? Corsa a tre”

Gianluigi Buffon, bandiera della Juventus, ai microfoni di “Sky Sport” parla della lotta scudetto con l’Inter di Antonio Conte. La squadra bianconera, capolista in Serie A, ha tre punti di vantaggio sulla squadra nerazzurra.

LOTTA A TRE – Gianluigi Buffon non è affatto sorpreso della stagione positiva dell’Inter. Il portiere della Juventus crede che per lo scudetto sarà lotta a tre, con la squadra bianconera favorita sull’Inter e sulla Lazio«Lotta a tre per lo scudetto? Probabilmente sì. La Lazio sta facendo qualcosa di eccezionale e il fatto che non abbia gare infrasettimanali inciderà tanto da qui al termine del campionato. L’Inter sicuramente è la squadra che non mi sorprende, avendo una conoscenza capillare del suo allenatore. Lotterà fino alla fine, ne sono certo. Il destino però è nelle nostre mani. Obiettivamente quando sei più forte sai che il destino dipende da te. Noi abbiamo questa consapevolezza, ma non dobbiamo abbandonarci a questa certezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.