Mondo Inter

Buffon: “Inter avversaria numero uno! Conosco Conte e il suo calcio”

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, è stato eletto nuovo ambasciatore dell’ONU, e a margine della conferenza per il World Food Programme ai giornalisti presenti ha parlato anche dell’Inter, a detta sua avversaria numero uno anche per la presenza del suo ex allenatore, Antonio Conte.

INTER DI CONTEGianluigi Buffon parla dell’Inter e della sfida aperta in Serie A: «Inter la rivale numero uno conosco per diversi motivi, uno di questi è Antonio Conte: conosco il suo modo di insegnare calcio e trasmettere convinzione. Conosco il Direttore (riferendosi a Beppe Marotta, ndr) e conosco moltissimi giocatori che sono di primo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.