Mondo Inter

Buffon carica: “Anche l’Inter ambisce allo scudetto! Conte e Marotta…”

Buffon è stato intervistato da Sky Sport dopo aver giocato nel 2-0 della Juventus sulla SPAL. Il portiere, a otto giorni dal derby d’Italia contro l’Inter, lancia subito la sfida ai nerazzurri e ai suoi ex Conte e Marotta, ritenendo che la partita di domenica 6 ottobre al Meazza sia uno scontro diretto per il titolo.

PRIMA CONTRO SECONDA – Per Gianluigi Buffon è già Inter-Juventus: «Noi giochiamo per lo scudetto ed è inequivocabile come dato di fatto, ma secondo me anche l’Inter è una squadra che, come è giusto che sia, ambisce a vincerlo. È palese almeno per me, che conosco alla perfezione e a menadito il credo di Antonio Conte e del direttore (Giuseppe Marotta, ndr). So perfettamente che nel loro cuore c’è quella speranza ed è giusto che ci sia, perché hanno una qualità, un sapere calcistico, una forza e un’energia per trasmettere determinate cose che gli possono permettere di sperare di giocarsi lo scudetto fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh