Buffon carica: “Anche l’Inter ambisce allo scudetto! Conte e Marotta…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 23:48
Condividi questo articolo

Buffon è stato intervistato da Sky Sport dopo aver giocato nel 2-0 della Juventus sulla SPAL. Il portiere, a otto giorni dal derby d’Italia contro l’Inter, lancia subito la sfida ai nerazzurri e ai suoi ex Conte e Marotta, ritenendo che la partita di domenica 6 ottobre al Meazza sia uno scontro diretto per il titolo.

PRIMA CONTRO SECONDA – Per Gianluigi Buffon è già Inter-Juventus: «Noi giochiamo per lo scudetto ed è inequivocabile come dato di fatto, ma secondo me anche l’Inter è una squadra che, come è giusto che sia, ambisce a vincerlo. È palese almeno per me, che conosco alla perfezione e a menadito il credo di Antonio Conte e del direttore (Giuseppe Marotta, ndr). So perfettamente che nel loro cuore c’è quella speranza ed è giusto che ci sia, perché hanno una qualità, un sapere calcistico, una forza e un’energia per trasmettere determinate cose che gli possono permettere di sperare di giocarsi lo scudetto fino alla fine».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.