Budan: “Con Modric l’Inter dimostra che vuole crescere! Perisic ha un difetto, ma…”

Articolo di
10 agosto 2018, 22:09
Budan

Igor Budan – ex attaccante del Palermo ed ex Direttore Sportivo dello Spezia – intervenuto a “Live Show” sulle frequenze di RMC Sport, parla dei connazionali in orbita Inter, ovvero il sogno Modric e la certezza Perisic

SOGNI E AMBIZIONI CON MODRIC – Il croato Igor Budan spende parole per i due connazionali più chiacchierati delle ultime ore in casa nerazzurra: «L’Inter sta dimostrando di aver voglia di crescere e che può crescere tanto anche con questa volontà di portare Luka Modric in maglia nerazzurra: sarebbe l’operazione dell’estate insieme a Cristiano Ronaldo. Queste trattative sono la dimostrazione che il calcio italiano ha le potenzialità per poter fare certi colpi».

PREGI E DIFETTI DI PERISIC – «Ivan Perisic sicuramente può ancora migliorare nella continuità. L’ho visto ieri sera e abbiamo parlato un po’. Mi piacerebbe vedere Perisic più continuo perché ha una qualità importante: in campo sa fare tutto e mi piacerebbe che avesse più continuità! Perisic si merita qualche trofeo».






ALTRE NOTIZIE