Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Marco Bucciantini, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato del mancato trasferimento di Spinazzola all’Inter. Il giornalista ha evidenziato la prova del difensore in Genoa-Roma, ritenendola la cosa migliore della vicenda.
STRANEZZA – Leonardo Spinazzola doveva essere scambiato con Matteo Politano, poi l’Inter ha bloccato tutto e ha giocato Genoa-Roma. Marco Bucciantini dice la sua: «Questa è una vicenda un po’ così, dove a un certo punto sono state aggiunte delle parole in più. Di tutte le aggiunte quella che ha fatto Spinazzola domenica alle 18 al Ferraris è stata la più vera, perché è stata quella di un campione che ha dato un qualcosa in più».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale