Mondo Inter

Bucciantini sottolinea: «Inter unica squadra completa. Un’urgenza!»

Marco Bucciantini ha esposto il suo pensiero in merito alla lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando come l’Inter si trovi in una situazione unica.

CONVINZIONE ECCESSIVAMarco Bucciantini si è così espresso a Sky Sport sulla lotta scudetto: «Il Napoli (momentaneamente a 3 punti dall’Inter, ndr.) sta giocando meglio, ma la partita intera non la sta offrendo. Chi gioca tante partite può raccontarla così, parlando dei tanti impegni. L’unica squadra che mi sembra completa è l’Inter, che però deve giocare tante partite e ha quindi veramente l’urgenza di risparmiare le energie. Il Napoli è con gli artigli dentro il Campionato: a me dispiace che debba giocare sempre 2 giorni dopo l’Inter. Il miglior modo per presentare il duello scudetto dovrebbe essere quello di fare giocare le due squadre in tempi più ravvicinati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.