Bucciantini: “Ruolo Eriksen-Inter? Al Tottenham non era sempre centrale”

Articolo di
28 Gennaio 2020, 00:40
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

Eriksen oggi sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato del ruolo dove potrà essere schierato il centrocampista in arrivo dal Tottenham.

POSIZIONE IN CAMPOMarco Bucciantini parla di dove potrebbe essere inserito il nuovo acquisto dell’Inter: «Christian Eriksen non sempre era centrale, spesso era Dele Alli il centrale che andava a fare la seconda punta. Si inseriva sul movimento di Harry Kane e spesso Eriksen partiva dai lati di questo schieramento. È un 10 secondo me dal punto di vista creativo e dal punto di vista tecnico, ma nella Premier League il 10 non c’è. Nella Premier League si corre verso la porta, anche se sei un 10. Secondo me questo lo aiuta, il dinamismo imparato là lo aiuta per l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.