Mondo Inter

Bucciantini: «Il rigore su Thuram? Il contatto c’è, è certo!»

C’è chi ha messo in discussione il rigore dato a Thuram domenica in Inter-Frosinone, nonostante il contatto evidente. A Bucciantini, durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, viene chiesto un commento.

DAL DISCHETTOMarco Bucciantini dà una valutazione sul rigore assegnato all’Inter domenica contro il Frosinone. Lo fa rispondendo a un ascoltatore contrariato sul VAR: «Marcus Thuram sicuramente lo cerca, ma trova i piedi del difensore che fa un intervento negligente. Questo è un parametro da valutare: è un rigore che se l’arbitro dà il VAR lo lascia andare, se lo dà è accettato da questa dinamica. C’è stato contatto, è certo: non si può vivere il calcio in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button