Mondo Inter

Bucciantini: «Onana? Personalità incorruttibile. Non il problema del Camerun»

Si continua a discutere dell’esclusione di Onana da parte del Camerun, col portiere dell’Inter che ha finito i Mondiali in anticipo (vedi articolo). Il giornalista Bucciantini, ospite di Sky Sport 24, dà un breve giudizio della situazione.

FUORI DALLA NAZIONALEAndré Onana non proseguirà i Mondiali in Qatar col Camerun per decisione del commissario tecnico Rigobert Song. Marco Bucciantini appare piuttosto sorpreso da quanto accaduto al portiere dell’Inter: «Voglio sapere cos’è successo. Ho l’impressione che compromettersi con Onana non sia facile, perché ha una sua personalità piuttosto marcata e incorruttibile per certi versi. O lo accetti com’è… Ma non mi sembrava il problema del Camerun, ecco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock