Mondo Inter

Bucciantini: “Nainggolan nell’Inter 2020/21? Per me no, ecco perché”

Quale sarà il futuro di Radja Nainggolan? Una domanda che inizia ad interessare l’Inter. Si ventila l’ipotesi di un suo ritorno agli ordini di Antonio Conte: ipotesi da scartare secondo Marco Bucciantini, come dichiarato a “Radio Sportiva”.

NON DETERMINANTE – Che ne sarà di Radja Nainggolan dopo la fine del prestito al Cagliari? Il belga – di proprietà dell’Inter – rimarrebbe volentieri in Sardegna, ricambiato. In questa stagione è tornato vicino ai fasti del passato: 5 gol e 6 assist in 21 presenze. Tuttavia i rossoblu devono accordarsi con l’Inter sul prezzo del riscatto. I sardi non possono spingersi sopra a certe cifre, come i 20 milioni minimi richiesti dai nerazzurri. E se tornasse all’Inter, che ne sarebbe di Nainggolan? Potrebbe essere integrato nella rosa di Antonio Conte? Nessun ostracismo da parte del tecnico nerazzurro, ma questa ipotesi non convince Marco Bucciantini. Il suo pensiero sul futuro di Nainggolan: «Bisogna vedere la sua voglia di restare a Cagliari. Poi bisogna vedere i calcoli che si fa l’Inter, che lo può riportare nell’organico di Conte. Secondo me a un certo punto dell’anno ne avrebbe avuto bisogno di Nainggolan. Può darsi che l’anno prossimo l’Inter, che sta continuando a comprare bene, voglia vincere tutto. Che voglia misurarsi anche coi problemi di tenere quelli forti in panchina. Però è anche un giocatore che ha un senso se è determinante in una squadra. E l’Inter sta andando verso una squadra in cui Nainggolan non sarebbe determinante. Non è un giocatore da tenere lì. Avrebbe fatto comodo a Conte, però poi devi gestire tutte le volte che non ti fa comodo Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.