Mondo Inter

Bucciantini: «Lukaku? Torna dove è amato! Si sta creando un patto all’Inter»

Dopo le notizie di ieri (vedi articolo) per Lukaku all’Inter si attende solo l’incastro giusto per poter celebrare il grande ritorno. Bucciantini, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, vede da questa situazione un qualcosa di nuovo e positivo.

LE CONDIZIONI – A Marco Bucciantini piace il ritorno all’Inter di Romelu Lukaku: «Dietrofront? C’è anche molta umanità, di un giocatore che viene in Italia un po’ respinto da quello che è il calcio più forte. In Italia vince il campionato, viene umanamente conosciuto e votato il miglior giocatore di quel campionato. Va a chiudere un conto: i conti aperti ti fanno impazzire. Ora ha capito che non ce la fa a chiudere quel conto, che forse ha un limite e che torna dove è amato. Ha cominciato a chiedere scusa praticamente dal giorno dopo in cui se n’è andato: a me piace quando qualcuno decide di perdere qualcosa, il finale è quello e Lukaku tornerà all’Inter».

TUTTI RESTANO – L’attacco non sarà solo Lukaku e per Bucciantini è un buon segnale: «Si sta creando un patto dentro all’Inter. C’è un’attrazione: ogni volta che qualcuno viene messo sul mercato ci tiene a sapere che non vuole andare. Questo è incredibile e importantissimo, nobilita il calcio italiano. Pensa all’attacco: la presenza di uno toglie minuti all’altro, ma Joaquin Correa lo sa che se c’è Paulo Dybala e Lautaro Martinez c’è qualche minuto in meno. Però le grandi squadre sono fatte in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.