Mondo Inter

Bucciantini: «Lukaku? Torna dove è amato! Si sta creando un patto all’Inter»

Dopo le notizie di ieri (vedi articolo) per Lukaku all’Inter si attende solo l’incastro giusto per poter celebrare il grande ritorno. Bucciantini, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, vede da questa situazione un qualcosa di nuovo e positivo.

LE CONDIZIONI – A Marco Bucciantini piace il ritorno all’Inter di Romelu Lukaku: «Dietrofront? C’è anche molta umanità, di un giocatore che viene in Italia un po’ respinto da quello che è il calcio più forte. In Italia vince il campionato, viene umanamente conosciuto e votato il miglior giocatore di quel campionato. Va a chiudere un conto: i conti aperti ti fanno impazzire. Ora ha capito che non ce la fa a chiudere quel conto, che forse ha un limite e che torna dove è amato. Ha cominciato a chiedere scusa praticamente dal giorno dopo in cui se n’è andato: a me piace quando qualcuno decide di perdere qualcosa, il finale è quello e Lukaku tornerà all’Inter».

TUTTI RESTANO – L’attacco non sarà solo Lukaku e per Bucciantini è un buon segnale: «Si sta creando un patto dentro all’Inter. C’è un’attrazione: ogni volta che qualcuno viene messo sul mercato ci tiene a sapere che non vuole andare. Questo è incredibile e importantissimo, nobilita il calcio italiano. Pensa all’attacco: la presenza di uno toglie minuti all’altro, ma Joaquin Correa lo sa che se c’è Paulo Dybala e Lautaro Martinez c’è qualche minuto in meno. Però le grandi squadre sono fatte in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh