Mondo Inter

Bucciantini: “Lukaku più gol fuori casa? Ecco perché. Eriksen e Sanchez…”

Marco Bucciantini, ospite negli studi di “Sky Sport”, è tornato sulla vittoria in trasferta dell’Inter sul campo dell’Udinese. L’opinionista ha detto la sua su Romelu Lukaku, più prolifico in trasferta che a San Siro, e sulla prova di Alexi Sanchez

PARTITA GIGANTESCARomelu Lukaku ha segnato più gol in trasferta che a San Siro in questa prima metà di stagione. Questa la interpretazione di Matco Bucciantini: «Lukaku è un giocatore che negli spazi si esalta, si sente più forte. Quando sa che deve fare la partita gigantesca la fa. In casa fa più gol Lautaro Martinez perché è più bravo nel tempismo in area di rigore».

ERIKSEN E I CAMBI – Bucciantini ha poi detto la sua sulla prova di Chrisian Eriksen e sui cambi che hanno deciso la partita: «Eriksen non è andato benissimo, è sembrato meno intenso della squadra. Conte però così ha potuto gestire mezz’ora di Sanchez, l’ha fatto con Esposito anche se avrebbe preferito farlo con Giroud. Ma Sanchez mezz’ora te la può dare, 90 minuti ancora no. Lo stesso anche Brozovic: Conte non è stato costretto a menderlo in campo tirato. Ha potuto tenerlo in panchina, l’ha messo in campo e ha vinto una partita in cui l’Inter fisicamente stava soffrendo tanto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.