Mondo Inter

Bucciantini: «Lukaku per l’Inter ha messo da parte soldi e orgoglio»

Bucciantini dagli studi di Sky Sport ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter dopo l’anno da dimenticare al Chelsea. Il giornalista ha in qualche modo giustificato la scelta dell’attaccante belga.

IL RITORNOMarco Bucciantini spiega il ritorno dell’attaccante belga visto dal suo punto di vista: «Il ritorno c’è chi lo vede sempre come un atteggiamento deludente, e chi invece lo vede come un atteggiamento romantico. Io però penso che, siccome è Romelu Lukaku che vuole tornare, l’Inter ha fatto in modo che fosse vantaggioso e non un costo. Lukaku per tornare ha rinunciato a soldi e orgoglio. Ha avuto fortuna che all’Inter è mancato qualcosa in questa stagione. Avesse vinto il campionato magari non sentiva questo bisogno. Però si è anche ricordata cos’era prima di Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh