Mondo Inter

Bucciantini: «Lukaku fa giocare bene la squadra, Ronaldo ci pensa da solo»

Juventus-Inter, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, andrà in scena domani con i bianconeri in vantaggio alla luce della vittoria ottenuta all’andata. I due grandi protagonisti del match sono sicuramente Cristiano Ronaldo da una parte e Romelu Lukaku dall’altra. Marco Bucciantini prova a spiegare chi dei due è più decisivo

PESO SPECIFICO – In vista di Juventus-Inter sorge spontanea una domanda: chi è più decisivo per la propria squadra tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku? Marco Bucciantini prova a rispondere con una metafora: «Quando ero piccolo mi fregavano sempre con la domanda “pesa più un un chilo di piume o un chilo di piombo?”. E tu rispondevi il piombo. Con tutto quello che ha fatto Ronaldo cade qualsiasi confronto, sta scrivendo la storia. Ma un chilo è sempre un chilo, solo che pesa in modo diverso. Lukaku fa giocare meglio tutta la squadra, però Ronaldo fa i gol che farebbe una squadra che gioca bene. Sono due giocatori decisivi, ma è evidente a tutti che il loro ruolo nella squadra è totalmente diverso. Ronaldo magari in una partita tocca quattro palloni e fa quattro gol, Lukaku ne tocca cinquanta a partita ma magari segnano altri due giocatori. Lukaku fa girare tutta la squadra però Ronaldo ti fa vincere ugualmente le partite, ci pensa da solo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.