Bucciantini: “L’Inter per ora vince di realismo. Sensi dà velocità”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 17:38
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

Marco Bucciantini ha parlato dell’Inter vittoriosa contro lo Spezia in questo turno di campionato. L’opinione del giornalista ospite negli studi di “Sky Sport 24”

IL RITORNO DI SENSI – Bucciantini parla del recupero di Stefano Sensi e del rendimento attuale della squadra di Antonio Conte che contro lo Spezia ha colto la sesta vittoria consecutiva confermandosi al secondo posto in classifica: «Sensi dà velocità di pensiero, si butta nel gioco, anche perché è diminuito il gioco degli attaccanti che sono lontani dalla squadra. L’Inter ora sta vincendo come può, di realismo, e sul realismo sta costruendo la classifica. Poi sulla classifica devi anche costruire un gioco».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.