Bucciantini: “Lecce-Inter, bravo Liverani! Politano fuori. Eriksen e Giroud…”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 18:29
Condividi questo articolo

Lecce-Inter è terminata in pareggio con poche emozioni soprattutto nel secondo tempo (QUI il report). Marco Bucciantini, giornalista italiano, ospite dagli studi di “Sky Sport” al termine del match ha detto la sua riguardo il mercato nerazzurro, la partita giocata al “Via del Mare” e la mancata cessione di Matteo Politano.

ATTEGGIAMENTO LECCE – Dopo Lecce-Inter il giornalista Marco Bucciantini si complimenta con l’atteggiamento della squadra allenata da Fabio Liverani, che ha concesso poco ai nerazzurri: «Il Lecce ha sempre tenuto molti uomini in area, ha letto bene le intenzioni dell’inter. Bravo Fabio Liverani a scegliere il tandem d’attacco formato da Khouma Babacar e Gianluca Lapadula, due punte che garantiscono ripiegamento, si è praticamente disinteressato di manovrare».

SU POLITANO – Bucciantini continua parlando della situazione legata all’attacco dell’Inter e in particolare Politano: «Matteo Politano bocciato già mesi fa da Conte. Inter in area non ha un giocatore che sfrutti bene i cross, Giroud sarebbe un di più tattico da utilizzare».

IL MERCATO – Il giornalista analizza gli obiettivi di mercato dell’Inter: «Gennaio è un mese complicato ma la società cercherà di dare a Conte quello che ha chiesto, perché si fida. Lecce-Inter è una partita difficile. Ashley Young, Christian Eriksen, Olivier Giroud: l’Inter sta cercando in Premier League per prendere giocatori fisicamente pronti, anche lo stesso Moses che è stato prestato in Turchia. Non ho mai visto una squadra prima in classifica fare questo mercato, forse da una che si deve salvare!».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.