Bucciantini: “Lautaro Martinez è 1+1 che fa 4. Inter ora asseconda Conte”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 16:47
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è il volto dell’Inter prima in classifica, assieme a Conte. Marco Bucciantini, ospite del pomeriggio di Sky Sport 24, ha parlato del rendimento dell’argentino e delle richieste del tecnico per il mercato di gennaio.

OTTIMI E MIGLIORABILIMarco Bucciantini vede un’Inter competitiva a lungo: «Antonio Conte è molto bravo a cambiare i destini subito delle cose che maneggia, ma durano le cose di Conte. L’Inter sta finendo una transizione lunga cominciata con l’addio di Massimo Moratti, la proprietà adesso è robusta. Sto vedendo cose crescenti, e quando sono mancati i gol dei centrocampisti si sono ingigantiti i due davanti: Lautaro Martinez è uno più uno che fa quattro. L’Inter è una società più forte, è arrivato Giuseppe Marotta. La società è fondamentale, poi è cresciuta anche la squadra con giocatori adatti a Conte. La società ora sul mercato accontenterà Conte, perché ha legittimato le sue pretese con i risultati: lui ti da una possibilità e tu lo assecondi. L’Inter in passato veniva risucchiata dal suo destino, ora vedo l’Inter attratta da un altro destino. È una squadra che ogni minuto che passa in campo è sempre più affamata, i primi venti minuti di ieri fanno impressione. Se in questo momento il campo fosse di quattrocento metri Romelu Lukaku e Lautaro Martinez lo accorcerebbero».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.