Mondo Inter

Bucciantini: «Inzaghi vede nell’Inter una crescita. Ha suo punto di forza»

Bucciantini sostiene che Inzaghi abbia visto l’Inter come una crescita professionale, motivo per cui ha fatto dietrofront con la Lazio. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, il giornalista ha elogiato il nuovo allenatore nerazzurro.

LE QUALITÀMarco Bucciantini traccia un profilo di Simone Inzaghi: «Tutto si può costruire, ma in lui c’è una cosa che è subito un decollo in avanti. Le sue squadre, secondo me, hanno il punto di forza nell’inizio: è una squadra che, quando parte in attacco, è indifendibile. Ti porta subito lassù, va in verticale. Nella scelta di Inzaghi l’Inter si fa questa domanda: poteva fare una considerazione intelligente, prendendo uno che gioca come Antonio Conte. Però qual è la diversità: che Inzaghi vede una crescita in questa chiamata, un qualcosa da fare. Puoi dargli una squadra che sta perdendo qualcosa e lui ci può lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh