Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, vittoria Scudetto inizia 4 anni fa. Conte crea squadre»

Marco Bucciantini – giornalista e opinionista sportivo -, ha parlato a “Sky Saturday Night” del campionato dell’Inter e del lavoro di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

VITTORIA MERITATA Marco Bucciantini ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e del lavoro di quest’ultimo sulla panchina nerazzurra: «Lo Scudetto dell’Inter comincia quando si compie il cambio di proprietà. Arriverà, non c’è da fare calcoli o tabelle. Arriva meritato, solido. È una crescita di quattro anni, fatta con scelte giuste. Le ultime, come Barella Hakimi, giustissime. Sono giocatori veri, che sanno cosa fare in campo. Ma anche Lukaku Conte. Questo allenatore eleva quelli meno bravi e valorizza quelli bravi. Riesce a fare i campioni gregari e i gregari campioni. Con Conte i giocatori diventano squadre. È uno Scudetto che ha delle radici molto solide».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh