Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, Udinese avversario tosto! Radu? Tradito dalla paura»

Dagli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato del prossimo match tra Udinese e Inter ritornando anche sull’errore clamoroso di Radu a Bologna

IMPEGNO − Per Bucciantini, l’Inter avrà una gara molto tosta domenica pomeriggio: «In questo calendario la partita più difficile è quella contro l’Udinese. L’Inter deve giocare ancora cinque partite, quando gioca tante partite entra in difficoltà. Contro l’Udinese partita difficile perché ha una squadra tecnica e fisica. C’è un numero 3, Udogie, facciamolo giocare in Nazionale».

RADU − Così Bucciantini sull’errore del portiere: «Chiaro che quando ci sarà la classifica finale ognuno andrà a trovare il punto perso. Ma così diventa un processo, Radu poteva toccarla anche con le mani ma la paura non gli permette di ragionare giusto. Noi in Italia vediamo e sottolineiamo molto questi errori. Finché non lo compi e non lo accetti continui a farlo sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.