Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, Udinese avversario tosto! Radu? Tradito dalla paura»

Dagli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha parlato del prossimo match tra Udinese e Inter ritornando anche sull’errore clamoroso di Radu a Bologna

IMPEGNO − Per Bucciantini, l’Inter avrà una gara molto tosta domenica pomeriggio: «In questo calendario la partita più difficile è quella contro l’Udinese. L’Inter deve giocare ancora cinque partite, quando gioca tante partite entra in difficoltà. Contro l’Udinese partita difficile perché ha una squadra tecnica e fisica. C’è un numero 3, Udogie, facciamolo giocare in Nazionale».

RADU − Così Bucciantini sull’errore del portiere: «Chiaro che quando ci sarà la classifica finale ognuno andrà a trovare il punto perso. Ma così diventa un processo, Radu poteva toccarla anche con le mani ma la paura non gli permette di ragionare giusto. Noi in Italia vediamo e sottolineiamo molto questi errori. Finché non lo compi e non lo accetti continui a farlo sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh