Bucciantini: “Inter? Se non fosse grande ieri avrebbe perso! I segnali…”

Articolo di
23 Novembre 2020, 16:22
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

L’Inter ieri ha ribaltato il risultato contro il Torino, ma la prestazione non ha entusiasmato né Conte né Lukaku. Bucciantini commenta le dichiarazioni dei due e dice la sua sul momento dei nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

QUALITÀ – L’Inter secondo Antonio Conte e Romelu Lukaku non è ancora una grande squadra. Marco Bucciantini non è molto d’accordo: «Intanto si conferma il feeling tra i due perché arrivano a dire le stesse cose. Sono obiettivi, ma è difficile non considerare l’Inter una grande squadra. È vero che non ha giocato 60 minuti, però poi solo una grande squadra ribalta le partite in quel modo. Se non sei una grande squadra perdi. L’Inter è una grande squadra solo se gioca in un certo modo. Io vedo due Inter, per esempio contro l’Atalanta mi è piaciuta, perché quando trova spazio fa bene. Contro la Fiorentina, il Parma e il Torino tanta fatica perché manca un po’ di qualità lì dove deve girare palla e sembra lenta. Al di là che deve crescere come fame e voglia, deve probabilmente iniziare ad aggiungere qualche giocatore di qualità perché con la qualità in campo subisce meno e segna tanto. I segnali vanno colti, basta ragionare un attimo su chi c’era in campo alla fine contro il Torino. L’Inter dove doveva muovere la palla ieri non aveva qualità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.