Mondo Inter

Bucciantini: “L’Inter si ribelli al fallimento! Contro il Sassuolo una miccia”

Bucciantini, ospite di Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter alla vigilia del decisivo match contro il Borussia Monchengladbach. Il giornalista, che trova lati positivi dalla vittoria per 0-3 contro il Sassuolo, si augura che i nerazzurri mettano in campo l’orgoglio per salvare la Champions League.

DENTRO O FUORI – Per Marco Bucciantini i calcoli sono finiti: «La partita è quella col Borussia Monchengladbach. L’Inter ha una strada sola: deve vincere questa e l’altra. Deve fare una cosa che è nella sua potenzialità, che deve stare nei suoi fatti ma che non è riuscita a fare se non una volta sola nelle ultime dieci partite di Champions League. Da qualche parte si comincia: credo che la partita di Reggio Emilia col Sassuolo sia stata come una miccia nella stagione dell’Inter. Mi sembra che sia arrivata con dei giocatori che non sono titolari nei tifosi dell’Inter, come Roberto Gagliardini e Matteo Darmian. Le squadre di Antonio Conte diventano forti quando questi giocatori diventano protagonisti: è fondamentale a elevare il livello di tutti a quello dei più bravi. È riuscito in questa prima parte, che è quella più difficile: è un segnale importante quella vittoria, però è una partita. Bisogna confermarsi, e sei davanti al trentaduesimo di finale: devi battere anche lo Shakhtar Donetsk, è come se fosse iniziata l’eliminazione diretta. Deve ribellarsi a questo fallimento: non può uscire con una giornata d’anticipo. Deve ribellarsi alla rabbia di questo fallimento. La stagione dell’Inter non è iniziata bene, ma è seconda. Deve ancora dare robustezza a questo valore che abbiamo visto a Reggio Emilia, per una grande squadra non c’è migliore occasione di un’eliminazione diretta come quella che ci sarà domani in Germania».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.