Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, personalità Vecino! Lautaro meglio di Icardi, che ieri…”

Marco Bucciantini in qualità di opinionista è intervenuto dagli studi di “Sky Sport 24” e ha parlato della posizione occupata da Vecino nel corso del Derby vinto ieri. Poi un commento riguardo il caso Mauro Icardi, della situazione attuale in riferimento anche all’esplosione graduale di Lautaro Martinez.

SU VECINO – Queste le parole del giornalista Marco Bucciantini in merito al ruolo di Matìas Vecino nella posizione di trequartista nel 4-4-1-1: «Vecino dietro l’unica punta? Era questa studiata ad agosto. Lui e Nainggolan che vanno dentro con uno strappo, con una personalità che fa la differenza».

ICARDI-LAUTARO – Poi ha detto la sua in riferimento all’ultimo post pubblicato da Mauro Icardi, in riferimento a Lautaro Martinez, ad oggi il titolare inamovibile: «Puoi anche non giocare, puoi anche avere una gamba dolorante, ma ci sei! Cosa cambia? Ieri Icardi e Wanda non erano allo stadio, nella partita più importante dell’anno. Deve fare un passo avanti la società e 10 il giocatore, ormai la situazione è questa, indipendentemente da chi ha ragione o meno. Bisogna correre da una parte e passeggiare dall’altra. Da questa esposizione mediatica Icardi oggi toglie un po’ di sè e mette un po’ degli altri. Sta dicendo grazie a chi lo ha fatto. I tifosi dell’Inter hanno scoperto una cosa che già un po’ sospettavano, ovvero che sta mancando un immenso centravanti parziale, ma stanno trovando un ottimo attaccante totale con delle prospettive di gioco tutte da scoprire. Tutti ci auguriamo che Icardi tornerà a disposizione per l’Inter, ma troverà Lautaro: un centravanti che è meno bravo di lui a fare quello che a lui riesce meglio, ma è molto più bravo a fare tante altre cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.