Bucciantini: “Inter, personalità Vecino! Lautaro meglio di Icardi, che ieri…”

Articolo di
18 marzo 2019, 16:28
Marco Bucciantini

Marco Bucciantini in qualità di opinionista è intervenuto dagli studi di “Sky Sport 24” e ha parlato della posizione occupata da Vecino nel corso del Derby vinto ieri. Poi un commento riguardo il caso Mauro Icardi, della situazione attuale in riferimento anche all’esplosione graduale di Lautaro Martinez.

SU VECINO – Queste le parole del giornalista Marco Bucciantini in merito al ruolo di Matìas Vecino nella posizione di trequartista nel 4-4-1-1: «Vecino dietro l’unica punta? Era questa studiata ad agosto. Lui e Nainggolan che vanno dentro con uno strappo, con una personalità che fa la differenza».

ICARDI-LAUTARO – Poi ha detto la sua in riferimento all’ultimo post pubblicato da Mauro Icardi, in riferimento a Lautaro Martinez, ad oggi il titolare inamovibile: «Puoi anche non giocare, puoi anche avere una gamba dolorante, ma ci sei! Cosa cambia? Ieri Icardi e Wanda non erano allo stadio, nella partita più importante dell’anno. Deve fare un passo avanti la società e 10 il giocatore, ormai la situazione è questa, indipendentemente da chi ha ragione o meno. Bisogna correre da una parte e passeggiare dall’altra. Da questa esposizione mediatica Icardi oggi toglie un po’ di sè e mette un po’ degli altri. Sta dicendo grazie a chi lo ha fatto. I tifosi dell’Inter hanno scoperto una cosa che già un po’ sospettavano, ovvero che sta mancando un immenso centravanti parziale, ma stanno trovando un ottimo attaccante totale con delle prospettive di gioco tutte da scoprire. Tutti ci auguriamo che Icardi tornerà a disposizione per l’Inter, ma troverà Lautaro: un centravanti che è meno bravo di lui a fare quello che a lui riesce meglio, ma è molto più bravo a fare tante altre cose».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE