Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, un nome deve migliorare. La vittoria a Parma dimostra”

Bucciantini prova a trovare il lato costruttivo dell’1-2 in rimonta di Parma-Inter, partita da molti criticata per la prestazione. Il giornalista, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha segnalato un punto di partenza per la squadra di Conte e un giocatore che deve migliorare.

IL SEGNALEMarco Bucciantini non dà ancora giudizi definitivi sull’Inter: «Questa storia del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? Intanto quando è mezzo è mezzo, quindi se hai sete non ti basta. Antonio Conte ha sete, l’Inter ha sete e i tifosi hanno sete, quindi qualcosa sicuramente manca. Però hanno vinto la partita che hanno giocato peggio quest’anno (a Parma, ndr), l’hanno vinta in qualche modo e l’hanno vinta con i difensori che sono andati a segnare. Vuol dire che comunque è una squadra che non si accontenta: è terza, è lì e nessuno glielo leva il terzo posto, ma non gli basta. Deve ripartire da questo: deve aggiungere qualità, quella qualità ha un nome e quel nome deve migliorare, si chiama Christian Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.