Mondo Inter

Bucciantini: «Inter mai fuori dalla lotta Scudetto! Decisivo il Barcellona»

Marco Bucciantini, in collegamento a Microfono Aperto, commenta la situazione dell’Inter. Secondo il giornalista, l’Inter non è mai stata fuori dalla lotta Scudetto, nonostante il momento difficile. La svolta è stata la decisiva vittoria contro il Barcellona a San Siro

MAI FUORI – Così si esprime Marco Bucciantini sulla situazione dell‘Inter. I nerazzurri, nonostante aver passato un periodo complicato, non sono mai stati fuori dalla lotta Scudetto: «L’Inter non è mai uscita dalla lotta Scudetto. Ha avuto subito un momento difficile, ma era un fatto di livello. Con certi avversari lo ha nascosto, non ce l’ha fatta con quelle che sono attualmente le migliori del campionato. L’ultima sconfitta con la Roma era diversa: la squadra in campo c’era, ma mancava cattiveria e c’era tendenza a farsi male in campo.

BARCELLONA DECISIVO –  Secondo Bucciantini , la svolta è arrivata grazie alla vittoria contro il Barcellona: «Decisiva è stata la vittoria contro il Barcellona, partita che non meritava di vincere ma la sofferenza ha portato i giocatori a essere fraterni tra di loro, a lottare per difendere una partita. Il problema era fare le cose “Insieme”: facendo le cose insieme hanno fatto grandi cose. Stasera l’Inter deve concludere il lavoro, finirlo e aggiungere questa impresa alla forza che c’era già». Così Marco Bucciantini si è espresso sulla situazione dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.