Mondo Inter

Bucciantini: «Inter la più forte! Mkhitaryan? Inzaghi bravo in una cosa»

Bucciantini, su Radio Sportiva, commenta l’episodio del possibile rigore per il contatto fra Osimhen ed Acerbi oltre al momento dell’Inter

CONTATTOQueste le considerazioni di Acerbi: «Contatto Osimhen-Acerbi? Nell’oggettività che porta al Var poteva essere richiamato. Probabilmente c’è stato un colloquio e Massa ha detto di aver valutato l’intensità del tocco. Spesso viene punita la negligenza del difensore che se è in ritardo procura un danno. Osimhen certamente esagera la caduta, ma è toccato. A volte c’è un margine nelle decisioni, non si può dire che sia sbagliato darlo o non darlo. Inter? Il valore dei giocatore del loro rendimento. Io penso che siano i più forti. È fatta di giocatori con la fibra buona, brava la società a sceglierli. Barella ad esempio è un giocatore di grande rendimento, secondo me è il più forte calciatore italiano. Mkhitaryan? Inzaghi è stato bravo a cambiargli ruolo. C’è stata molta competenza nel costruire una squadra forte. Quest’anno il cammino in Champions League ha aggiunto consapevolezza ed abitudine ad alcuni giocatori e all’allenatore a stare a quel livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.