Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, Kulusevski è un fenomeno! Giroud aiuta, Esposito…”

Kulusevski sarebbe un grande acquisto per l’Inter, secondo Marco Bucciantini. Il giornalista, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha individuato nel centrocampista che l’Atalanta ha prestato al Parma il rinforzo ideale, anche più di Giroud. Un commento pure su Esposito, che invece in rosa c’è già.

IN CRESCITAMarco Bucciantini analizza il rendimento di Sebastiano Esposito: «Ha giocato pochi minuti, non ha giocato i Mondiali Under-17 per essere utile all’Inter. Antonio Conte ne aveva bisogno, ma ha giocato dieci-quindici minuti: si è capito che ha numeri, personalità, esplosività e controllo palla. In tutte le posizioni di campo si è messo nelle condizioni di essere importante».

RINFORZO DAVANTI – Bucciantini prova a capire chi può arrivare a gennaio all’Inter: «Olivier Giroud è un centravanti che può aiutare le rotazioni di Romelu Lukaku. Secondo me spalle alla porta Giroud è bravo nella contestazione della palla fisicamente difficile, come fa Lukaku, ma la qualità di mettere la palla e di dialogare che ha Lukaku secondo me Giroud non ce l’ha. Potrebbe però alzare la pericolosità nell’area piccola, di testa è più forte di quelli che ha l’Inter. Ha però due attaccanti che stanno talmente bene: fanno tutto in questo momento. Se arriverà un cambio lì c’è anche Alexis Sanchez, che va un po’ ripreso e potrà aggiungere. Giroud se lo metti in squadra sa accettare i pochi minuti al mese, sa essere importante».

E IN MEZZO? – Bucciantini però ritiene più probabile un acquisto a centrocampo: «Penso che l’Inter voglia un colpo in mezzo al campo, lì ha bisogno di uno che vale un titolare. Lì secondo me l’Inter farà qualcosa: se è Arturo Vidal è una certezza, se è Dejan Kulusevski non è una certezza ma un’idea bellissima, perché si parla secondo me di un fenomeno. È il classico giocatore che potrebbe fare la mezzala d’inserimento con Conte, ma potrebbe fare tante cose. Magari è meno pronto, non dà certezze come Vidal, ma a me farebbe impazzire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.