Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, per Gosens ragionamento da big. Caicedo? Si esalta…»

Marco Buccciantini, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato l’arrivo di Gosens (vedi articolo) e quello vicino di Caicedo (vedi articolo). In entrambi i casi, ottimi affari da parte dell’Inter

GOSENSBucciantini commenta l’arrivo del tedesco: «Gosens è un quinto di centrocampo che ti fa 10 gol a stagione. E’ titolare nella Germania, un tedesco finito a giocare in Olanda. Lo scegli con quelle caratteristiche e lo cresci, diventa uno dei migliori nel suo ruolo in Europa. Adesso va all’Inter, che ha bisogno nemmeno urgentemente di dare un ricambio a Perisic nel presente ma poi soprattutto nel futuro. Questo è un ragionamento da grande squadra».

CAICEDO − Sull’attaccante ecuadoriano, le parole di Bucciantini: «Caicedo? Ormai un po’ per abitudine alla Lazio era il primo cambio. Si esalta in questo ruolo, è un calciatore che può entrare in campo al posto di Dzeko, giocare accanto a lui, mettersi in area e fare l’arrembaggio finale. La sua parte è l’essere l’uomo della provvidenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh