Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, Godin più importante di de Vrij. Spalletti parla agli esclusi”

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport il giornalista Marco Bucciantini ha commentato le due notizie di serata relative all’Inter, ossia l’arrivo di Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid (vedi articolo) e l’intervista rilasciata da Luciano Spalletti alla stessa trasmissione (vedi articolo). Queste le sue parole, dove paragona l’uruguayano a Stefan de Vrij.

MOSSE INTELLIGENTI«Luciano Spalletti? Parla anche agli esclusi. Lui ha fatto un’operazione del genere in questo fine autunno-inizio inverno, Joao Mario: a settembre era un giocatore che non serviva, era perfino in più, non sapevi come considerarlo. È diventato un titolare, l’Inter ha avuto bisogno di tenere la palla meglio e ha ripescato Joao Mario e dato continuità a Borja Valero, ha preso due giocatori che nel progetto iniziale non erano titolari. Sull’Inter serve un discorso più alto, nel senso non più elevato o più nobile, più alto di prospettiva che veda questa crescita lenta, che c’è, da quando negli ultimi diciotto mesi è arrivata una proprietà, un allenatore, adesso un dirigente, qualche giocatore forte, sui parametri zero quest’anno è Diego Godin e l’anno scorso fu Stefan de Vrij. Godin è ancora più importante per mentalità: è uno che è abituato a giocare l’ultima partita dell’anno e vincere. La Juventus comprando questi giocatori è cresciuta molto in questi sette anni: uno all’anno ne ha presi di parametri zero a questo livello, dalle grandi squadre. L’Inter deve continure a crescere, quando scali una montagna all’inizio puoi anche correre ma negli ultimi cento metri devi stare attento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.