Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, Godin più importante di de Vrij. Spalletti parla agli esclusi”

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport il giornalista Marco Bucciantini ha commentato le due notizie di serata relative all’Inter, ossia l’arrivo di Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid (vedi articolo) e l’intervista rilasciata da Luciano Spalletti alla stessa trasmissione (vedi articolo). Queste le sue parole, dove paragona l’uruguayano a Stefan de Vrij.

MOSSE INTELLIGENTI«Luciano Spalletti? Parla anche agli esclusi. Lui ha fatto un’operazione del genere in questo fine autunno-inizio inverno, Joao Mario: a settembre era un giocatore che non serviva, era perfino in più, non sapevi come considerarlo. È diventato un titolare, l’Inter ha avuto bisogno di tenere la palla meglio e ha ripescato Joao Mario e dato continuità a Borja Valero, ha preso due giocatori che nel progetto iniziale non erano titolari. Sull’Inter serve un discorso più alto, nel senso non più elevato o più nobile, più alto di prospettiva che veda questa crescita lenta, che c’è, da quando negli ultimi diciotto mesi è arrivata una proprietà, un allenatore, adesso un dirigente, qualche giocatore forte, sui parametri zero quest’anno è Diego Godin e l’anno scorso fu Stefan de Vrij. Godin è ancora più importante per mentalità: è uno che è abituato a giocare l’ultima partita dell’anno e vincere. La Juventus comprando questi giocatori è cresciuta molto in questi sette anni: uno all’anno ne ha presi di parametri zero a questo livello, dalle grandi squadre. L’Inter deve continure a crescere, quando scali una montagna all’inizio puoi anche correre ma negli ultimi cento metri devi stare attento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh