Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Il giornalista Marco Bucciantini, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha analizzato le possibilità dell’Inter di poter vincere lo Scudetto e ha commentato il tanto chiacchierato arrivo di Christian Eriksen in nerazzurro (qui gli ultimi aggiornamenti), per il quale società e intermediari stanno lavorando incessantemente nelle ultime ore.
AUMENTO DI INTENSITÀ – L’arrivo di Christian Eriksen potrebbe cambiare il volto dell’Inter. Il centrocampista danese è il pezzo da novanta che la società nerazzurra vorrebbe riuscire a regalare ad Antonio Conte, che è alla ricerca di giocatori in grado di garantire una certa intensità . Giocatori che, secondo il giornalista Marco Bucciantini, corrispondono proprio ai giocatori che arrivano dalla Premier League: «L’Inter è da scudetto, lotta per lo scudetto, ha ritmi per lo scudetto. In tanti modi i nerazzurri hanno dimostrato di essere competitivi, la necessità di Conte sul mercato era avere margini di crescita. La società vuole dare più possibilità a una squadra che, con Eriksen, aggiungerebbe un giocatore straordinario e di qualità che ti porta tante giocate interessanti e decisive. Lui, Young… Quando peschi dalla Premier, peschi un’intensità di gioco per andare sempre ai 200 all’ora che Antonio Conte vuole sempre tenere».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale