Mondo Inter

Bucciantini: «L’Inter ha cambiato come fa le cose. Differenza da anno scorso»

Marco Bucciantini è dell’idea che ci sia stato un cambio di ritmo dell’Inter, nel corso di questa stagione. Il giornalista, ospite di “Sky Calcio Show”, ha commentato il successo per 1-0 sul Cagliari.

MENTALITÀMarco Bucciantini commenta il successo dell’Inter sul Cagliari. Il giornalista è stupito in positivo dall’atteggiamento della squadra di Antonio Conte e trova una differenza rispetto alla squadra vista lo scorso anno: «Oggi i nerazzurri hanno creato tanto. Hanno fatto un bel gol con uno schema che piace tanto agli allenatori che utilizzano quel sistema di gioco. Poi ha saputo soffrire, l’intensità e la mentalità che mette quando attacca e come difende, nonostante la posizione di classifica. È questa la differenza rispetto allo scorso anno».

LA CRESCITA – Bucciantini prosegue: «Anche contro squadra di bassa classifica l’Inter fa quello che si può per trovare lo spazio. Oggi ha giocato nella metà campo del Cagliari, con Stefano Sensi e Christian Eriksen. Poi segna quando la squadra ti aspetta difendendo, che la allarghi sugli esterni. Achraf Hakimi ha dato spazio, Matteo Darmian ha chiuso bene. Abbiamo visto tante Inter quest’anno, poi è cambiato il come fare le cose: le fa con un’intensità eccezionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh