Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, brilla la scelta di Inzaghi. Marotta ha valutato bene»

Secondo Bucciantini è di Marotta il merito della scelta di Inzaghi come sostituto di Conte all’Inter. Il giornalista, nel corso di Sky Calcio Club, premia quanto fatto sei mesi fa.

LA SCELTA CHE PAGA – Così Marco Bucciantini: «Oggi brilla la scelta di Simone Inzaghi. L’Inter resta senza allenatore, Simone Inzaghi ha appena fatto la famosa cena con Claudio Lotito e sembra vada avanti con la Lazio. L’Inter senza allenatore può prendersi anche un po’ di tempo e guardarsi incontro: ha appena vinto lo scudetto, gioca la Champions League e ha appeal. Invece Giuseppe Marotta ha subito scelto Inzaghi: l’hanno valutato bene. Hanno valutato un allenatore che potesse tenere il solco di Conte, poi ovviamente ogni anno ci accorgiamo che manca qualcosa. Ma su quel solco ha saputo fare un calcio che motivasse e mettesse qualcosa in più, secondo me brilla particolarmente. Dovevano rompere un equilibrio. Con un centravanti come Romelu Lukaku ti difendi meglio, adesso bisogna andare avanti con più uomini compreso Federico Dimarco che va a fare la mezzala. All’inizio un po’ di equilibrio l’ha perso, subisce un po’ più gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh