Mondo Inter

Bucciantini: “Icardi? Vicenda che mi fa impazzire. Gestione Inter…”

Icardi è il principale giocatore in uscita dell’Inter per queste due ultime settimane di calciomercato, ma non si capisce ancora dove possa andare. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato dell’attaccante argentino ma anche del probabile arrivo di Sanchez.

IL RINFORZO – Questa l’analisi di Marco Bucciantini su quello che dovrebbe essere il nuovo attaccante dell’Inter: «Alexis Sanchez nella sua vita ha fatto bene anche a campo aperto. Nell’Udinese di Francesco Guidolin giocavano con Antonio Di Natale in due nella metà campo avversaria e hanno fatto cinquanta gol, un anno erano 7-0 ovunque. Sono passati tanti anni, Sanchez ha giocato nel Barcellona, nel Manchester United e nell’Arsenal. Stiamo parlando di un giocatore indiscutibile, che ha avuto una brutta annata però in Italia può trovare meno fisicità di quella che gli impediva di giocare nel Manchester United in quel modo. Mi permetto di dire che l’assortimento con Romelu Lukaku, Sanchez e Lautaro Martinez è buono per Antonio Conte, che vuole quantità ma anche varietà dagli attaccanti».

E L’ESCLUSO – Bucciantini parla anche di Mauro Icardi e dei suoi rifiuti alle altre squadre, su tutte il Napoli: «È un peccato. È una grande possibilità in questo momento, in questa situazione il napoli non è la scialuppa di salvataggio ma uno yacht. Paulo Dybala e Icardi due anni fa erano i più importanti, poi sono spariti loro malgrado. Io ho già detto che l’Inter l’anno scorso ha gestito bene Icardi, malissimo quest’estate ma bene lo scorso anno. In questo momento il rifiutare è l’ultimo gesto di presenza del mondo: a me questa vicenda fa impazzire psicologicamente, perché è incredibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.