Mondo Inter

Bucciantini: “Eriksen? Nell’Inter per me il trequartista è un altro”

Eriksen continua a essere in discussione nell’Inter e non è sicuro che sarà titolare contro la Fiorentina questa sera alle ore 21.45. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite della trasmissione “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha individuato un altro giocatore come trequartista ideale per i nerazzurri di Conte.

SCELTA DIFFERENTEMarco Bucciantini, prima di analizzare la questione tattica, è certo su chi arriverà secondo al termine della Serie A: «L’Inter, perché ho avuto un’impressione dal primo tempo dell’Atalanta (ieri contro il Bologna, ndr). Tutti quei controlli faticosi di Alejandro Gomez, Duvan Zapata e Mario Pasalic, tutta gente che non sbaglia il controllo orientato. Invece c’è un po’ di pesantezza, secondo me hanno cominciato a riempire il serbatoio a venti giorni dal PSG. Nel calcio di Antonio Conte ci sono centrocampisti che vanno dentro e diventano attaccanti: Christian Eriksen fa fatica a essere queste cose, per me paradossalmente il trequartista è Alexis Sanchez. Potrebbe giocare con due attaccanti, se qualche volta serve, ma Eriksen non è quello che diventa attaccante. Ha la gamba e il ritmo per fare il centrocampista nell’Inter di Conte. Chi sta giocando al posto di Eriksen? Non sta giocando Nicolò Barella, che è una mezzala, ma Borja Valero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.