Mondo Inter

Bucciantini: “Eriksen? Nell’Inter per me il trequartista è un altro”

Eriksen continua a essere in discussione nell’Inter e non è sicuro che sarà titolare contro la Fiorentina questa sera alle ore 21.45. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite della trasmissione “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha individuato un altro giocatore come trequartista ideale per i nerazzurri di Conte.

SCELTA DIFFERENTEMarco Bucciantini, prima di analizzare la questione tattica, è certo su chi arriverà secondo al termine della Serie A: «L’Inter, perché ho avuto un’impressione dal primo tempo dell’Atalanta (ieri contro il Bologna, ndr). Tutti quei controlli faticosi di Alejandro Gomez, Duvan Zapata e Mario Pasalic, tutta gente che non sbaglia il controllo orientato. Invece c’è un po’ di pesantezza, secondo me hanno cominciato a riempire il serbatoio a venti giorni dal PSG. Nel calcio di Antonio Conte ci sono centrocampisti che vanno dentro e diventano attaccanti: Christian Eriksen fa fatica a essere queste cose, per me paradossalmente il trequartista è Alexis Sanchez. Potrebbe giocare con due attaccanti, se qualche volta serve, ma Eriksen non è quello che diventa attaccante. Ha la gamba e il ritmo per fare il centrocampista nell’Inter di Conte. Chi sta giocando al posto di Eriksen? Non sta giocando Nicolò Barella, che è una mezzala, ma Borja Valero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh