Mondo Inter

Bucciantini: “Eriksen? L’Inter si è creata l’esigenza di prenderlo. Conte…”

Eriksen in questa settimana potrebbe davvero diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di cosa può significare per Conte l’arrivo in nerazzurro del centrocampista danese attualmente al Tottenham.

AGGIUNTE NECESSARIE – L’Inter ha passato una prima parte di stagione con poche alternative a livello numerico, per questo si rivolge al mercato. Il giornalista Marco Bucciantini segnala come sia necessario inserire altri giocatori: «Cosa ci ha detto domenica Antonio Conte? Che questi devono andare a duecento. Noi gli abbiamo detto magari di provare vincere a centocinquanta, ma lui dice no: o a duecento all’ora o sono una squadra normale. Quindi ha bisogno di titolari, ha bisogno di gente che viene dalla Premier League e che quindi ha un’intensità naturale e insegnata da molti anni. La mette subito in campo, saranno titolari: per Conte uno che gioca dieci minuti al mese è titolare, questo ha detto domenica. Certo con Christian Eriksen piove nel campionato italiano un giocatore di grande creatività, di grande classe. Questa secondo me è comunque una grande notizia: ora si sono creati l’esigenza di prenderlo. Quando giri tutto un mercato attorno a un certo nome poi lo devi portare a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh