Mondo Inter

Bucciantini: “Eriksen? L’Inter si è creata l’esigenza di prenderlo. Conte…”

Eriksen in questa settimana potrebbe davvero diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di cosa può significare per Conte l’arrivo in nerazzurro del centrocampista danese attualmente al Tottenham.

AGGIUNTE NECESSARIE – L’Inter ha passato una prima parte di stagione con poche alternative a livello numerico, per questo si rivolge al mercato. Il giornalista Marco Bucciantini segnala come sia necessario inserire altri giocatori: «Cosa ci ha detto domenica Antonio Conte? Che questi devono andare a duecento. Noi gli abbiamo detto magari di provare vincere a centocinquanta, ma lui dice no: o a duecento all’ora o sono una squadra normale. Quindi ha bisogno di titolari, ha bisogno di gente che viene dalla Premier League e che quindi ha un’intensità naturale e insegnata da molti anni. La mette subito in campo, saranno titolari: per Conte uno che gioca dieci minuti al mese è titolare, questo ha detto domenica. Certo con Christian Eriksen piove nel campionato italiano un giocatore di grande creatività, di grande classe. Questa secondo me è comunque una grande notizia: ora si sono creati l’esigenza di prenderlo. Quando giri tutto un mercato attorno a un certo nome poi lo devi portare a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.