Mondo Inter

Bucciantini: “Conte e Inter? Devono trovare un territorio condiviso”

Marco Bucciantini, ospite in studio a Sky Sport, ha parlato della vittoria per 3-1 di ieri sera dell’Inter sul Torino. Il giornalista si è anche espresso sulla posizione del tecnico Conte.

CON PAZIENZAMarco Bucciantini parla della partita vinta dalla squadra di Antonio Conte: «Il Torino ha avuto qualche momento dentro la partita, ma non ha avuto continuità. L’Inter è squadra di cacciatori di palloni e anche il fatto che mancasse Romelu Lukaku li ha fatti muovere. È sembrata una buona Inter, con due buonissimi attaccanti e finalmente anche dei difensori dentro la manovra. L’Inter si è fatta gol da sola, poi ha subito uno straordinario Andrea Belotti che ha fatto una grossa partita, ma era solo. L’Inter ha avuto pazienza perché la partita gli stava andando bene».

SCUDETTO DIFFICILE – Bucciantini parla della lotta scudetto: «Fino alla partita col Bologna poteva dipendere dall’Inter, ora dipende dalla Juventus. Il Torino ha fatto una partita molto difensiva, ma ha difeso male. All’andata ricordo un Torino più aggressivo. È inutile inserire una linea muscolare se non c’è mai una zona di campo dove far partire un contropiede limpido».

IL FUTURO DI CONTE – Bucciantini parla anche del futuro di Conte: «Forse è semplice, fa un discorso complesso perché non vuole mettere in discussione cose che funzionano. Devono trovare un territorio condiviso. Se l’Inter prende Sandro Tonali, Achraf Hakimi e Marash Kumbulla fa grandi acquisti, ma tutti giovani. Conte dice che se vogliono fare quei 10 punti in più per giocarsi lo scudetto serve il campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.