Mondo Inter

Bucciantini: «Bremer forte fisicamente, ma con i piedi resta qualche dubbio»

Bucciantini, ospite su Sky Sport, non è sicuro che Gleison Bremer sia il tipo di difensore adatto al gioco di Simone Inzaghi in fase di impostazione.

QUALCHE DUBBIOMarco Bucciantini elogia le caratteristiche fisiche di Gleison Bremer, con qualche dubbio in più se si parla di gioco palla al piede in difesa: «Bremer l’anno scorso nella difesa a quattro quando provò a portare palla in avanti in un Torino-Spezia, gli ospiti giocarono in dieci quella partita e lasciavano il possesso palla al difensora brasiliano, poi Giampaolo lo tolse a partita in corso. Ora invece Bremer è cresciuto col tempo, poi in momenti come questi credi di poter fare tutto e in campo ti senti protagonista. Questo di giocare palla in difesa sta esaltando una categoria di difensori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh