Mondo Inter

Bucciantini: “Barella un grandissimo colpo. L’Inter cambia lo stile”

Nicolò Barella da ieri sera è di fatto un giocatore dell’Inter, essendo arrivato a Milano Linate per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto. Il giornalista Marco Bucciantini, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha dato un giudizio positivo sull’acquisto del centrocampista classe 1997, proveniente dal Cagliari.

MIGLIORAMENTI QUALITATIVIMarco Bucciantini vede una crescita non solo per quanto riguarda i nerazzurri: «Inter, Milan e Juventus hanno cambiato lo stile con cui vogliono stare in campo. L’Inter ha scelto Stefano Sensi e Nicolò Barella, cioè velocità e tecnica in un centrocampo che a volte faceva fatica. Davanti cerca due lottatori che con la quantità possono far giocare bene tutti quanti, e i centrocampisti possono però arrivare coi passaggi e con l’agonismo. Io penso che Barella sia veramente un grandissimo colpo, lo dico da anni e non per far piacere ai tifosi dell’Inter. È un giocatore che sa fare tutto, lo fa con stile e soprattutto con l’anima del calciatore. È quello che permetterà di migliorare in tutto, perché quello che fa lo fa con la voglia di fare meglio. Spesso col Cagliari era lontano alla porta, poi si è avvicinato quando si è infortunato Lucas Castro e con l’Inter si avvicinerà ancora di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh