Bucchioni: “Wanda Nara dall’Inter per Icardi rinviato? Pare. Rinnovo…”

Articolo di
18 Gennaio 2019, 08:32
Condividi questo articolo

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, mette in discussione le notizie di ieri che parlavano della giornata odierna come di quella buona per il primo incontro fra Wanda Nara e Giuseppe Marotta per discutere il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter. Tuttavia, a suo avviso, l’accordo sul contratto dell’argentino non è in discussione.

SI FARÀ – “Mentre Gonzalo Higuain oggi dovrebbe andare a Londra per le visite e l’accordo (vedremo), Wanda Nara doveva andare in sede all’Inter per iniziare la trattativa per il rinnovo. Pare che sia stato tutto rinviato alla prossima settimana, ma ripeto quello che ho già scritto: l’accordo si farà, si troverà un punto d’incontro. Lo vuole Giuseppe Marotta, ma lo vuole anche Mauro Icardi“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.