Mondo Inter

Bucchioni: «Skriniar ora bruciato all’Inter! Zhang fece partita di poker»

Skriniar è di fronte alla possibilità di lasciare l’Inter già oggi, oppure di rinviare l’addio a fine stagione a parametro zero direzione PSG. Bucchioni, nel corso di Sportitalia Mercato, dà responsabilità anche al presidente Zhang.

QUANTI ERRORI! – Enzo Bucchioni parla del caso Milan Skriniar, con delle critiche: «La tempistica ti dà l’idea che qualcosa sia sfuggito di mano. Già l’estate scorsa, quando il PSG era arrivato a cinquantatré milioni e l’Inter chiedeva settanta, doveva accettare se non aveva la certezza di rinnovare. Il presidente Steven Zhang a un certo punto pare abbia detto a Giuseppe Marotta che i soldi per rinnovare Skriniar li aveva, invece era una partita di poker. È sfuggita la situazione di mano al giocatore, che credo avesse un accordo col PSG già dall’estate scorsa. Credo che alla fine si faccia, adesso è bruciato. Aveva anche la fascia da capitano, i tifosi dell’Inter non vogliono più vederlo neanche in campo. Questi mesi turberebbero anche il giocatore, il PSG ne ha bisogno: non sono contentissimi dei difensori che ha adesso. L’Inter ha bisogno di soldi in assoluto, se non saranno venti saranno quindici e all’ultimo momento Skriniar lo vende, ma resta la gestione sbagliata di un affare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.