Mondo Inter

Bucchioni: “Serie A, piccolo vantaggio Inter. Dubbi su Eriksen, Tonali…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Enzo Bucchioni ha parlato in chiave Inter su Serie A, Christian Eriksen, Sandro Tonali e non solo

COPPA ITALIA – Queste le parole di Enzo Bucchioni partendo dalla Coppa Italia. «Essendo un trofeo, avrei giocato le 2 semifinali più avanti, magari alla fine del Campionato. L’Inter avrà 2 partite in più sulle altre quando riparte il campionato e potrebbe essere un piccolo vantaggio».

CONTE – Bucchioni su Antonio Conte. «Lo ammiro fin da quando allenava l’Arezzo tanti anni fa. In Champions League c’è bisogno di più coraggio e spregiudicatezza e il 3-5-2 forse non è il modulo più adatto, comunque lasciamolo lavorare e porterà trofei anche all’Inter».

TALENTO – Bucchioni sull’obiettivo di mercato nerazzurro, Sandro Tonali, centrocampista del Brescia. «Giocatore straordinario in prospettiva, non avrà problemi ad inserirsi all’Inter».

DUBBI – Bucchioni su Christian Eriksen. «Giocatori belli a vedersi ma a volte si estranea dalla partita, qualche dubbio su di lui ce l’ho».

SPALLETTI – Bucchioni sul futuro dell’ex allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti. «Mi sembra intenzionato ad aspettare il termine del contratto con l’Inter per prendere tutto fino all’ultimo euro. E’ tifoso della Fiorentina e questa potrebbe essere una suggestione, ma non mi sembra sia sua intenzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.