Mondo Inter

Bucchioni: «Problemi dell’Inter mascherati dalle prestazioni in Champions League»

Enzo Bucchioni, nella trasmissione Microfono Aperto, parla dei problemi dell’Inter che non sono mai scomparsi e sono tornati dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus

TORNATI I SOLITI PROBLEMI Enzo Bucchioni ritiene che l’Inter, nonostante la grande impresa in Champions League, non abbia mai risolti i problemi di inizio stagione: «Le prestazioni in Champions League hanno rimesso in linea di galleggiamento la situazione. Ma ricordiamo le settimane precedenti: i problemi dell’Inter sono evidenti. Sono stati mascherati in Champions con il Barcellona facendo partite di carattere. Ma quando pensi che la squadra sia guarita e abbia risolto le sue problematiche e ti ritrovi una ricaduta dopo due\tre settimane è grave. I dirigenti sono neri. Si sperava che l’allenatore risolvesse i problemi e che i giocatori migliorassero il loro rendimento, il che è successo in Europa».

CON LA JUVENTUS… – Bucchioni dice la sua anche sulla prestazione dei nerazzurri contro la Juventus: «Con la Juventus problema di atteggiamento: se arrivi molle è normale che sbagli le occasioni. Non puoi tenere la partita in controllo e poi andare in difficoltà. La Juventus ha giocato con tutti i suoi giocatori in difesa per far giocare l’Inter. Le squadre mature giocano a mille e vanno in vantaggio subito, segnando 1 o 2 gol. Poi si può parlare dei cambiamenti tattici: questo 3-5-2 diventa prevedibile e scontato. L’Inter aveva cominciato a essere più imprevedibile con i due fantasisti in mezzo, aveva più qualità e ne giovava anche la manovra, con rispetto per Brozovic. Con la Juventus che gioca con una punta sola vai a giocare con tre difensori macchinosi. Affidati a un Darmian che sa impostare piuttosto. Era una partita chiave, hai fallito e la Juventus ti ha superato. Adesso guardare la classifica è imbarazzante: la distanza dalla vetta diventa sempre più siderale».

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.