Bucchioni: “Non capisco Icardi, cosa ha in testa? L’Inter non si piegherà!”

Articolo di
21 agosto 2019, 23:00
Enzo Bucchioni

Enzo Bucchioni – giornalista e opinionista sportivo – ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha detto la sua riguardo la situazione di Mauro Icardi all’Inter e del nome di Sergej Milinkovic-Savic per il centrocampo.

SU ICARDI – Enzo Bucchioni parla delle scelte dell’attaccante argentino: «C’è un problema che sta mettendo Mauro Icardi in una difficoltà assoluta: non vedo che sbocco possa avere la sua carriera a questo punto se continua a rifiutare tutte le destinazioni. Non so cosa Mauro Icardi abbia in testa, ma l’Inter non si piegherà, perché se dovesse reintegrarlo in rosa sarebbe la fine della credibilità della società. Ha perso la Argentina, non gioca da sei mesi, è una situazione assurda, calcisticamente incomprensibile. Se Icardi vuol smettere di giocare a calcio, questa è la strada giusta».

IL CENTROCAMPISTA – «All’Inter manca un centrocampista con le caratteristiche di Sergej Milinkovic-Savic. Qualcosa credo che si farà, ma è tutto legato alla vicenda Mauro Icardi. Se riusciranno a cedere Icardi, i soldi saranno reinvestiti sul centrocampista».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE