Mondo Inter

Bucchioni: “Napoli-Inter ha la favorita, ma tutto falsato. Conte e Gattuso…”

Bucchioni ha commentato i temi della vigilia di Napoli-Inter, ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma domani alle ore 21. Il giornalista l’ha fatto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, augurandosi che Conte e Gattuso permettano uno spettacolo migliore rispetto a Juventus-Milan di stasera.

INCOGNITE DI RIPRESA – La Coppa Italia aspetta da Napoli-Inter la rivale della Juventus in finale. Enzo Bucchioni ipotizza che partita sarà: «Vado a naso con i valori che conosciamo, che derivano soprattutto dai due allenatori di grandissima grinta e personalità. Immagino che comunque questo lavoro mentale l’abbiano fatto anche nei momenti di lockdown, Antonio Conte e Gennaro Gattuso avranno chiamato i loro giocatori dieci volte al giorno. Questo potrebbe portare le due squadre mentalmente più pronte, rispetto a quanto non abbiamo visto questa sera (in Juventus-Milan, ndr). Il Napoli parte dal vantaggio dell’andata ma non potrà accontentarsi, dovrà fare una partita accorta. L’Inter aveva dei problemi quando l’abbiamo lasciata: ha perso la partita con la Juventus, ha faticato a inserire Christian Eriksen. Sarà bastato questo mese di allenamento? Sulla carta dovrei dire che il Napoli, avendo i risultati dalla sua parte, dovrebbe essere favorito ma non so. È tutto falsato nei valori tecnici, per queste dinamiche su cui dobbiamo confrontarci e che nessuno conosce, compreso il pubblico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.