Mondo Inter

Bucchioni: “Milan, sondaggio per Spalletti! L’Inter si gode anche il bilancio”

Spalletti al posto di Giampaolo come allenatore del Milan? Lo dà per possibile il giornalista Enzo Bucchioni, che nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” non ha escluso un ribaltone rossonero e una rescissione del contratto del tecnico toscano con l’Inter.

SI CAMBIA? – “C’è chi si sta guardando attorno per conto del Milan. Un sondaggio con Luciano Spalletti, l’allenatore senza panchina più illustre, è stato fatto. Non avrebbe problemi a passare dall’Inter al Milan, ma ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri a cinque milioni l’anno più bonus. Se l’Inter va bene prende pure lui i benefici. Ma Zvonimir Boban vuole verificare anche possibili altre soluzioni nel panorama internazionale. E, questo è certo, se non dovesse arrivare un risultato positivo domenica sera contro la Fiorentina non è escluso che la situazione possa precipitare anche sull’onda di una tifoseria sempre più scettica che non ha capito certe mosse e soprattutto l’arrivo di un allenatore dalla Sampdoria. Con tutto il rispetto”.

DOPPIA FESTA – “Sull’altra sponda di Milano, invece, si godono il primo posto in classifica, ma anche un bilancio straordinariamente positivo dopo tanti anni di vacche magre. L’Inter sta arrivando ai vertici in campo, ma è sorretta anche dal fatturato che per la prima volta ha sfondato il muro dei quattrocento milioni fermandosi a quattrocentoquindici, un 20% in più rispetto all’anno precedente. Sappiamo bene che oggi per comprare grandi giocatori e per vincere servono fatturati alti, fair play finanziario docet, e Suning da tempo sta lavorando in questa direzione. Anche dal nuovo sponsor che sembra destinato a sostituire Pirelli, dovrebbe arrivare una nuova sostanziosa spinta milionaria. E se è vero che la Juventus fattura oltre seicento, con questi numeri l’Inter ha fatto un balzo in avanti notevole che va di pari passo con la ristrutturazione societaria (Giuseppe Marotta) e l’ingaggio di Antonio Conte in panchina. Programmi che hanno un unico obiettivo: riportare l’Inter fra le grandi d’Europa”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.