Mondo Inter

Bucchioni: «Milan lavora su indicazione di Pioli, Inter non così con Inzaghi»

Bucchioni, in collegamento con TMW Radio, ha parlato del mercato di Inter e Milan, facendo riferimento ai propri allenatori Pioli e Inzaghi.

GESTIONE DIVERSA – Il giornalista Enzo Bucchioni parla del mercato delle due squadre milanesi: «Chi tra Inter e Milan lavora più su indicazione del proprio tecnico? Dico i rossoneri. L’Inter non può fare le cose in maniera autonoma, è vincolata alla situazione economico-finanziaria che costringe a certe scelte. Il Milan invece, intelligentemente, va a prendere giocatori bravi che si miscelano bene con il resto della squadra. Se li prendono, è perché valutano come possono rendere con il resto della squadra. Mancano diversi elementi ora, ma li hanno già presi alcuni, lavorandoci da mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh