Mondo Inter

Bucchioni: “Lautaro Martinez sia più incisivo. Con lui e Icardi Inter rischia…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato dell’Inter soffermandosi su Lautaro Martinez e la sua prova contro il Benevento in Coppa Italia.

“POTREBBE SALTARE L’EQUILIBRIO DELLA SQUADRA” – Queste le parole del giornalista Enzo Bucchioni: «L’Inter non ha mandato via Zaniolo, se lo è fatto pagare 6-7 milioni e non aveva ancora giocato un minuto in Serie A. Poi non dimentichiamo che i nerazzurri volevano fortemente Nainggolan. Lautaro Martinez? Ha dei buoni colpi, vede la porta, sa giocare a calcio, ma è un giovane che deve imparare a giocare meglio con la squadra ed essere un po’ più incisivo in alcune situazioni. Ho qualche dubbio che l’Inter possa sopportare la convivenza di Mauro Icardi e Lautaro Martinez, che rischia di far saltare l’equilibrio della squadra in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh