Bucchioni: “Lautaro Martinez sia più incisivo. Con lui e Icardi Inter rischia…”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 18:31
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato dell’Inter soffermandosi su Lautaro Martinez e la sua prova contro il Benevento in Coppa Italia.

“POTREBBE SALTARE L’EQUILIBRIO DELLA SQUADRA” – Queste le parole del giornalista Enzo Bucchioni: «L’Inter non ha mandato via Zaniolo, se lo è fatto pagare 6-7 milioni e non aveva ancora giocato un minuto in Serie A. Poi non dimentichiamo che i nerazzurri volevano fortemente Nainggolan. Lautaro Martinez? Ha dei buoni colpi, vede la porta, sa giocare a calcio, ma è un giovane che deve imparare a giocare meglio con la squadra ed essere un po’ più incisivo in alcune situazioni. Ho qualche dubbio che l’Inter possa sopportare la convivenza di Mauro Icardi e Lautaro Martinez, che rischia di far saltare l’equilibrio della squadra in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.